...sfiorirai...
...vuoi perdere i chili che hai...
...ma sfiorirai...
...scompari ma in fondo ci sei...

VERDENA


venerdì 7 maggio 2010

Ciclo.

Stamane mi è arrivato il ciclo.
Sono ufficialmente un'obesa.



Ieri sera ho chiamato il dottore visto che ormai erano quasi 2 settimane che non andavo di corpo. Mi ha prescritto un altro lassativo e fortunatamente stamane sono riuscita ad espellere!!

Che discorsi, vero?? hihihi!

Se non avessi avuto il ciclo sarei andata a pesarmi...ora però mi conviene aspettare martedì, quando il ciclo sarà passato. Vorrei tanto vedere i 57 sulla bilancia!

Ovviamente visto il ciclo, sono costretta da mia madre a mangiare di più. Non mi dispiace molto per la verità, poichè credo che mi si sia bloccato di nuovo il metabolismo. Per qualche giorno mi terrò sulle 500-600 cal. La prossima settimana abbasserò di nuovo a 300-400 cal.


D.A. di oggi:


Colazione : una fetta piccola di crostata al limone (112 cal) + 100 ml di latte p. scremato poco zuccherato (47 cal + 12 cal)

Spuntino : aria

Pranzo : 50 gr di pasta all'uovo col brodo (184 cal + 8 cal) + un pezzettino di parmigiano (18 cal)

Merenda : 30 gr di fragole senza zucchero ( 8 cal)

Cena : 70 gr di pangasio lessato (73 cal) + 30 gr di pomodori all'insalata poco conditi (30 cal)


Totale : 492 cal

6 commenti:

  1. Ciao Grace...grazie per la tua comprensione, e poi che bello sapere il tuo vero nome, non sapevo se usarlo anche qui...
    Ci sono molto legata perche' anche mia cugina, con cui sono cresciuta e a cui sono particolarmente affezionata, avendo condiviso tante cose con lei, si chiama come te...

    Non preoccuparti di fare certi discorsi, il problema della stitichezza non e' poi così trascurabile...
    Non hai mai pensato di arginarlo introducendo piu' alimenti ricchi di fibre, come pasta e pane integrali, e molta piu' verdura rispetto a quella che mangi?
    Magari parlo a sproposito perche' si tratta solo di un periodo un po' così, ma se si trattasse di un fatto cronico, magari potrebbe aiutarti a regolarizzare un po' l'intestino...
    Grazie ancora per l'incoraggiamento, ti sento vicina...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  2. ank tu il ciclo??? la felicità! cmq sull'andare di corpo nn è grave. io sn stitica da una vita e (con l'aiuto di lassativi) ci vado una volta al mese(massimo 2). Ho solo un consiglio da darti: non abusarne xk se l'intestino dovesse abituarsi finiresti come me e non è piacevole! bacioniiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. uff ti capisco benissimo!!!fino al mese scorso quando facevo digiuno o mangiavo al massimo 100kcal al giorno non mi veniva il ciclo per 2mesi cioe io avevo solo le macchie che continuavano 2mesi interi!!!xo poi qnd ho ricominciato a mangiare xk mi hanno da parte costretta ma anche xk mi hanno minacciata che mi ricoveravano all'ospedale mi sn rimessa...
    anche a me mi e venuto il ciclo prp ieri e la bilancia segna 48.9kg ma io penso siano di meno xk poi qnd hai il ciclo i kg si alzano con almeno 1kg...bhooo speriamo che siano di meno!!! cmq ti conviene mangiare finche nn si toglie il ciclo altrimenti rischi di sbattere in terra...
    un kiss <3

    RispondiElimina
  4. ciao grazie per il consiglio...cerchero' di seguirlo sperando di non ricadere nello sconforto totale!!Sapere che qualcuno ti puo' capire senza gudicarti..e molto di sollievo.. !!grazie per il sostegno..spero di renderti il favore:D

    RispondiElimina
  5. Si, diciamo che non è andata male.
    Grazie del complimento,
    in quella foto avevo i capelli lisci e mi sono fatta anche la tinta nera,
    ma proprio oggi li ho lavati e mi sono ritornati naturali, cioè ricci :,(
    Grazie lo stesso, ma credimi non sono poi tanto figa, anzi il contrario.
    Ti voglio bene, sara.

    RispondiElimina
  6. Ciao.. grazie! di esserti collegata al mio blog.. è l'unica cosa ufficiale, però, NON sei ufficialmente un'obesa per niente.. vero?
    ti abbraccio

    RispondiElimina