...sfiorirai...
...vuoi perdere i chili che hai...
...ma sfiorirai...
...scompari ma in fondo ci sei...

VERDENA


domenica 18 aprile 2010

Domenica 18/04/2010

Ieri è andata benissimo!!! molto probabilmente sono stata anche sotto le calorie che avevo previsto! per cena ho mangiato un paio di pezzi di pizza (davvero piccoli!!) e ho bevuto dell'acqua minerale...poi ho ballato per mezz'ora abbondante!!



D.A. di oggi :

Colazione : aria

Spuntino : aria

Pranzo : 50 gr di rigatoni col ragù ( 223 cal) + 50 gr di insalata scondita (9.5 cal) + una fettina di pane ( 49 cal)

Merenda : caffè amaro (2 cal) + coca cola zero (0,2 cal)

Cena : 50 gr di prosciutto crudo ( 185 cal) + 60 gr di mozzarella di bufala ( 144 cal) + una fetta di pane ai 5 cereali ( 54.4 cal)

Tot : 667,1 cal

Bene ;)

Update

Ieri sera non ho potuto evitare di mangiare una piccolissima fetta di torta ricotta e pera (erano due cucchiai, quindi direi non più di 150 cal)...la madre del mio ragazzo mi ha quasi costretto a mangiarla e non ho potuto proprio rifiutare...però per fortuna avevo magiato meno prosciutto (38 gr 140 cal) e meno mozzarella (44 gr 105 cal).

quindi il totale reale sarebbe di 732 cal

2 commenti:

  1. Ciao, passavo di qua, attratta dal link. Amo i Verdena.
    Bel d.a.
    ;)

    RispondiElimina
  2. Wow! anche io li amo...attendo con ansia il nuovo album!! grazie per il commento ;)

    RispondiElimina