...sfiorirai...
...vuoi perdere i chili che hai...
...ma sfiorirai...
...scompari ma in fondo ci sei...

VERDENA


giovedì 22 aprile 2010

Oggi mi peso...

Quest'oggi andrò in farmacia a pesarmi...panico!!
A casa non abbiamo mai avuto una bilancia, e non voglio chiederla ai miei. Odio essere additata come "quella che vuole fare la dieta", "quella che vuole dimagrire"...questa cosa mi fa sentire ancora più grassa...nessuno deve sapere i miei obiettivi, nè quante calorie ingerisco...a parte voi ragazze che leggete il blog, ovviamente ;)

Ho vergogna a mangiare tra estranei o amici, ma allo stesso tempo non voglio apparire come la cicciona che mangia il gambino di sedano...questa cosa mi fa sentire così mortificata!!
Sto inventando una marea di balle su quanto mangio e quello che mangio...a casa non faccio che dire che quando sono fuori mangio una marea di schifezze, e con gli amici o col mio ragazzo dico che mi sono abbuffata come un maiale a casa...bene, spero che la cosa regga!!
Ciò che più mi fa rabbia è l'incoerenza...se mangio poco mi dicono di mangiare di più, se mangio tanto mi dicono che sono una golosona...andate a fanculo allora, io non mangio più.

Stasera pizza a casa del mio ragazzo...bene e male...bene perchè ho voglia di stare con lui, e anche di mangiare la pizza (della quale mi concederò solo una fetta). Male perchè temo che la madre del mio raga possa offrirmi qualcos'altro oltre alla favolosa insalata di pomodoro e radicchio che mi prepara sempre...questa volta rifiuto, oppure faccio trangugiare tutto al mio lui.


D.A. di oggi :
Colazione : 2 fette biscottate Buitoni 15gr (59 cal) + una tazza di tè nero poco zuccherato (16 cal)
Spuntino : aria
Pranzo : fettina di carne magra arrosto (52 cal) + 50 gr di lattuga e finocchio scondita (8 cal)
Merenda : tè verde poco zuccherato (16 cal)
Cena : un trancio di pizza margherita 100gr (271 cal) + insalata di lattuga, pomodorini, radicchio (11 cal)


Totale : 433 cal


So che di sera sarebbe meglio restare più leggeri visto che si va incontro al riposo notturno e non si bruciano calorie, ma dopo cena usciremo e staremo in giro con i nostri amici...e si farà tardi!


Ciao Dottor Huxley!! spero di avere buone notizie!! a domani!!!

Update :

Niente insalata, ma 30 gr di fragole poco zuccherate ( 24 cal)

Totale : 446 cal

3 commenti:

  1. eilà! che bel blog che hai... e poi... ottimi gusti musicali. anche a me piacciono tantissimo i verdena (e Requiem poi... uno dei miei dischi preferiti in assoluto).

    cmq hai perfettamente ragione... anche io odio passare per quella che è a dieta, per quella che non mangia... è orribile!

    RispondiElimina
  2. Hai detto benissimo, dobbiamo essere magre.
    E' un dovere il nostro, si o si.
    Lo so che sono stata stupida acadere proprio ora, due settimane da circa 300kcal è praticamente un rec ord per me, boh forse mi sono spinta troppo oltre.
    Ma non mi basta, non voglio finisca così.
    Mi rialzerò te lo prometto, grazie.
    un bacio, sara.

    RispondiElimina
  3. La penso esattamente come te,mi sono rispecchiata parecchio nelle tue parole,anche se a casa mia sanno tutti della mia dieta e anche molte mie amiche l'hanno scoperto.
    Un abbraccio,ti seguo

    RispondiElimina