...sfiorirai...
...vuoi perdere i chili che hai...
...ma sfiorirai...
...scompari ma in fondo ci sei...

VERDENA


venerdì 30 aprile 2010

Domani Concerto del Primo Maggio !

Sono abbastanza eccitata per domani!
Adoro i concerti, ed adoro Roma!!


Oggi è stata una pessima giornata...d'altronde è già da un paio di giorni che va così...mi sento completamente apatica...non faccio altro che stare a casa davanti al pc senza far nulla...a parte qualche uscita veloce con gli amici o il mio ragazzo.
A giugno dovrei dare un bel pò di esami, ma la voglia di studiare è pressochè nulla...
Neanche il pensiero di dimagrire mi porta avanti...



Mi sento completamente spenta.
In standby.



Fortunatamente tutto ciò non mi ha portato ad abbuffarmi...
Volevo pesarmi questo pomeriggio, ma ho avuto una piccola discussione col mio lui...non vuole che mi fissi sulla linea e che prenda il vizio di pesarmi tutti i giorni...per di più s'era fatta sera e mi ha quindi consigliato di pesarmi perlomeno domattina.
Questo pomeriggio poi ho anche discusso (come se non bastasse...) con mia madre.
E' andata dal medico per parlargli della mia dieta troppo ferrea...che palle...
Lunedì devo andare allo studio.
Però una cosa buona l'ha fatta, mi ha fatto prescrivere dei lassativi perchè ho l'intestino irregolare...domenica inizierò a prenderli!


D.A. di oggi :

Colazione : 2 fette biscottate Buitoni (58 cal) + 120 ml di latte p.s. senza zucchero (58 cal)

Spuntino : aria

Pranzo : 60 gr di insalata di tonno ( 165 cal) + una fetta piccola di pane tostato (49 cal)

Merenda : una tazza di tè verde senza zucchero (2 cal)

Cena : 40 gr di petto di pollo alla pizzaiola ( 84 cal) + 30 gr di lattuga scondita ( 5 cal) + una fetta piccola di pane tostato (49 cal)


Totale : 470 cal


Mi sa che ho esagerato un pò...magare dovevo evitare pane sia a pranzo che a cena...

Ora faccio un giretto tra i vostri blog, spero che a voi sia andata meglio!

Buon Primo Maggio Ragazze!

4 commenti:

  1. Grazie per il commento e buon primo maggio anche a te! Guarda per me il pane è irresistibile però non mi pare che tu abbia esagerato :)

    RispondiElimina
  2. Buon primo maggio!

    Secondo me le 470 sono una buona media, assolutamente, e per quanto mi riguarda mangiare ogni tanto un po' di pane mi da una soddisfazione che dura molto nel tempo (quando sono in aria di abbuffate, ad esempio, so che mangiando una fetta di pane tostato a metà mattina calmo il mio stomaco e mi dimentico della fame).

    Ti ringrazio un sacco di seguirmi! (: è stato delizioso trovare il tuo commento, sapere che c'è "qualcuno" dall'altra parte. Un giorno, anche non troppo lontano, racconterò quello che mi ha portato qui, ora. Per adesso mi sto ancora.. acclimatando, diciamo così.

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMO il concertone del primo maggio!!!
    pure io volevo andarci ma non posso....
    quindi divertiti pure x me....e bravissima con la dieta COMPLIMENTI x i tuoi risultati....
    BACI BACI

    RispondiElimina
  4. che brava 470 è perfetto! Continua cosi, noi siamo tutte con te ^^ io invece ho fatto schifo la sera del primo maggio..ho mangiato una lurida pizza alla diavola..che schifo..mi sento una vacca!!!

    RispondiElimina