...sfiorirai...
...vuoi perdere i chili che hai...
...ma sfiorirai...
...scompari ma in fondo ci sei...

VERDENA


sabato 17 aprile 2010

Sabato...

Bene...anzi, male!
Oggi è sabato e quindi stasera non potrò mangiare "poco"...

Io e i miei amici ci siamo organizzati per andare in un disco pub...nessuno sa della mia "dieta" e non voglio che nessuno sospetti...quindi, come ieri ho anticipato, fino a stasera "digiunerò" per poi mangiare normalmente questa sera!






Finora ho mangiato metà melinda (40 cal)...e a pranzo mangerò insalata scondita (9 cal) e una philadelphia mini (71 cal) per un totale di 120 cal! credo vada bene!!

Stasera cercherò di mangiare qualcosa di "poco" calorico, il che sarà un'impresa visto che andremo in un pub! Al limite prendo la pizza margherita (500 cal) o un'insalatona di verdura (? cal) e da bere ovviamente acqua minerale (così mi gonfio!) .

Non dovrei andare oltre le 620 cal totali! evvai!

Senza contare che poi si ballerà e si bruceranno calorie!! ottimo!!

Ho solo tanta paura di sgarrare, di non riuscire a controllare la fame...

Update:

Come volevasi dimostrare, mio padre ha portato la mozzarella di bufala e il pane fresco...mi sono trattenuta, ma le calorie sono lievitate...

D.A. di oggi:

Colazione : aria

Spuntino : metà mela (40 cal)

Pranzo : 60 gr di mozzarella di bufala ( 144 cal) + 50 gr di insalata scondita ( 9 cal) + metà fetta di pane ( 49 cal)

Merenda : aria

Cena : posso mangiare per 350-400 cal, quindi la pizza è scartata o al limite ne mangio solo un paio di fette senza il cornicione...speriamo ci sia l'insalata nel menu!

Totale approssimativo : 624 cal

Nessun commento:

Posta un commento