...sfiorirai...
...vuoi perdere i chili che hai...
...ma sfiorirai...
...scompari ma in fondo ci sei...

VERDENA


giovedì 29 aprile 2010

Post velocissimo...

Posto più per me che per voi oggi...giusto per non saltare il D.A. di oggi!
Avevo da decurtare un pò di calorie ed il D.A. di oggi doveva essere di 370 cal...
vediamo un pò se ci sono riuscita...

D.A. di oggi :

Colazione : 30 gr di cornflakes (112 cal) + 100 ml di latte parzialmente scremato (47 cal)

Spuntino : una caramella al caffè (5 cal)Pranzo : un hamburger medio di carne magra ( 112 cal) + 30 gr di finocchio scondito ( 3 cal)

Merenda : 30 gr di fragole senza zucchero (8 cal) + 5-6 patatine al bacon _non ho resistito_ ( 35 cal ?)

Cena : 30 gr di fesa di tacchino ( 32 cal) + 10 gr di patate al forno senza olio ( 31 cal) + una fetta sottilissima di galbanino ( 33 cal) + un morso di panino (25 cal??)

Totale : 443 cal

E non ce l'ho fatta...e vabbè, ciò che importa è che mi sono comunque tenuta sotto le 450.

Grazie mille a tutte le ragazze che mi hanno consigliato cosa mangiare per il primo maggio!!

Credo che approssimativamente mangerò così :

Colazione : 2 fette biscottate (58 cal) + tè verde non zuccherato (2 cal)

Spuntino : mela (67 cal)

Pranzo : 2 fette di pane ai 5 cereali (125 cal) + 20 gr di fesa di tacchino (25 cal)

Merenda : banana ( 99 cal)

Cena : 2 fette di pane ai 5 cereali (125 cal) + 20 gr di prosciutto (85 cal)

Per un totale di 586 cal...per essere una gita fuori porta e per essere sabato, non mi pare molto!

5 commenti:

  1. beata te k hai giàprogettato che mangerai! io invece sono in balia delle calorie -.-la tristezza! bel DA=) bacioni

    RispondiElimina
  2. Ehi! Si infatti il tuo da è molto bilanciato! Brava e guarda io ho una fobia delle feste...o paura di non sapermi trattenere e di mangiare chissa ke! Mantieni i tuoi propositi e sono sicura ke sarai pronta x quest'estate! Un bacione
    P.s mi sono agiunta ai tuoi lettori fissi :)

    RispondiElimina
  3. i tuoi d.a. sono stupendi. ti invidio.

    RispondiElimina
  4. Complimenti, quanta forza d'animo!
    (: è un piacere leggere post come questo.

    RispondiElimina
  5. Grazie dei consigli gioia,
    si forse in alcuni cibi esagero con le kcal però forse è meglio così, non voglio illudermi troppo :)
    Si di solito dovrebbe andare meglio ongi giorno che passa, ma non è più così da un po.
    Non riesco più, boh :(
    Cmq buona fortuna, un bacio saraaa<3.

    RispondiElimina