...sfiorirai...
...vuoi perdere i chili che hai...
...ma sfiorirai...
...scompari ma in fondo ci sei...

VERDENA


giovedì 15 aprile 2010

Ritorno

Prima di iniziare già mi ero fermata...fortunatamente mi sono ripresa...oggi è il mio quarto giorno di dieta! sono sulle 600-700 cal giornaliere e mi va benissimo!! mangio abbastanza anche se la fame viene spesso...
Ti prego, non mi abbandonare...
voglio essere perfetta...


D.A. di oggi :

Colazione : tè nero caldo ( 5 cal) + 2 cucchiaini di zucchero ( 20 cal) + 3 fette biscottate ( 90 cal)
Spuntino : aria
Pranzo : fetta piccola di carne di manzo arrostita ( 90 cal ) + 40 gr di insalata condita con olio e limone ( 6+ 50 cal? ) + metà fetta di pane col sugo ( 120 cal)
Cena : una fettina di provola ( 60 cal) + una fettina sottile di prosciutto cotto (100 cal) + una fettina di torta al cioccolato (200 cal)

Totale : 741 cal

Mamma quanta roba!! mi fa schifo pensare di mangiare così tanto in una sola giornata...però devo abituarmi piano piano a mangiare di meno...non posso da un giorno all'altro ingerire solo 300 o 400 calorie, sarei più tentata a mangiare e quindi ad abbuffarmi!! per ora va bene...da lunedì cercherò di abbassare alle 600 cal...
Ho tanta paura di pesarmi...anche se mi vedo più sgonfia! mi sento più leggera anche se sono sempre una balena...

Nessun commento:

Posta un commento