...sfiorirai...
...vuoi perdere i chili che hai...
...ma sfiorirai...
...scompari ma in fondo ci sei...

VERDENA


venerdì 16 aprile 2010

Pesata...

Ieri mi sono pesata in farmacia...

60,7

che orrore...




Dopotutto dopo le abbuffate di pasqua cosa pretendevo??

Però non mi lascio abbattere...sono sicura che la prossima settimana avrò perso un chilo e ritornerò ai miei 59...e poi con pazienza e costanza per agosto sarò magra! almeno i 50 kg devo raggiungerli!

Mi sento molto motivata!

Ieri nonostante il peso ho fatto shopping!!

Finalmente ho comprato un jeans chiaro, stretto e a vita bassa che non mi fa sembrare una balena! e per la prima volta sono riuscita a chiudere la zip degli stivali alti al ginocchio!!

Piccoli traguardi che spero si moltiplicheranno col dimagrimento!

D.A. di oggi

colazione : yogurth al cocco (120 cal) + caffè zuccherato (21 cal)
spuntino : aria e acqua :)
pranzo : 50 gr di pastina all'uovo col brodo ( 260 cal)
merenda : 30 gr di fragole zuccherate (30 cal )
cena : philadelphia mini (71 cal) + 30 gr di melenzane a funghetto in bianco (80 cal?) + metà fettina di pane (70 cal?)


Totale : 652 cal

Se non sgarro tra merenda e cena, sarò stata più brava di ieri!!

Nessun commento:

Posta un commento