...sfiorirai...
...vuoi perdere i chili che hai...
...ma sfiorirai...
...scompari ma in fondo ci sei...

VERDENA


martedì 11 maggio 2010

Da oggi si cambia !!

Ieri sera abbuffatina...dopo la cena ho iniziato con un pò di pane, poi ancora pane, un pò di formaggio, un paio di patatine, un biscotto al cioccolato ed un buondì...


Stamane pesavo 58,3...altro che abc diet!!
Ieri sera mi sono informata molto bene riguardo il metabolismo e posso affermare con certezza che il mio fa schifo...già faceva schifo prima, figuriamoci ora come si sarà rallentato mangiando per 450 cal al giorno! Grazie anche ai vostri commenti, ho capito che la miglior cosa da fare, è cambiare un pò la dieta e muovermi di più.

Per questa settimana mi terrò sulle 600 cal da dividere molto bene durante la giornata...devo mangiare poco ma più spesso, il che vuol dire che non devo assolutamente saltare gli spuntini e la merenda!!

Altro punto fondamentale, il movimento.
Io sono una pigrona incredibile e devo assolutamente cambiare il mio stile di vita troppo sedentario per poter bruciare calorie e riattivare il metabolismo!! cercherò di fare almeno 4 ore di esercizi settimanali ed almeno una lunga passeggiata al giorno...aggiungendo le pulizie che da oggi ho iniziato a fare da sola senza dividerle con mamma.

Quest'oggi è andata molto bene! mi sono impegnata con le pulizie, ho fatto un'ora e un quarto di esercizi fisici tipo addominali, flessioni, affondi ecc. e questo pomeriggio ho camminato per quasi due ore a passo veloce...ho mangiato un pò di più, ma va bene così.

Martedì devo assolutamente vedere i 57 sulla bilancia.
Questa volta non posso fallire, entro fine mese devo assolutamente pesare 55 kg.



D.A. di oggi :

Colazione : 3 pan di stelle (111 cal) + 100 ml di latte p.s. (47 cal)
Spuntino : un caffè poco zuccherato (16 cal) + 2 liquirizie (4 cal)
Pranzo : un hamburger medio di carne magra (112 cal) + 30 gr di lattuga scondita (6 cal) + 5 ml di ketchup kraft ( 4 cal)
Merenda : 3/5 di barretta ai cereali (53 cal)
Cena : 2 wurstel piccolo di pollo (129 cal) + 50 gr di patate al forno con pochissimo olio (63 cal) + due morsi di panino (30 cal) + 5 ml di ketchup (4 cal)

Totale : 579 cal


Attività :

2 ore di pulizie domestiche intense : - 250 cal
80 minuti di ginnastica a corpo libero : - 325 cal
90 minuti di camminata a 4 km/h : - 313 cal

Totale : - 888 cal




4 commenti:

  1. Ho letto molto su quest'abc diet e tutte dicono ke è una fregatura.
    Cmq bei propositi! Non t devi arreendere, MAI!

    RispondiElimina
  2. ottimi propositi,sono sicura che se vuoi puoi riuscire benissimo...bacio

    RispondiElimina
  3. teso nn arrenderti nn farlo!!!!fatti forza io ci saro sempre qnd ne avrai bisogno di me!!!xo ti prego nn arrenderti io in 1mese sto buttando tt all'aria!!!dimagrisco fino ai 47kg e poi appena mi dicono ''sei perfetta'' e mi abbuffo subbito e cerco di riempire qll vuoto che col cibo nn penso si riempira...ieri sera ho incominciato a mangiato cn un po di biscotti...poi un hot dog...poi latte cn cereali...cn un po di pane e salame...e tt le cs ipercaloriche e stamattina mi sn pesata e volevo morire...ieri mentre mangiavo mi sentivo una merda piangevo e piangevo si erano messi tt nella mia camera x chiedermi cs avv ma nn sapevo nemmeno risp...una cosa xo e certa stamattina mi sn vista nello specchio e mi sn detta che nn vogl piu farlo!!!incomincio a rispettare le kcal e la mia dieta e nn m'interessa se la prossima volta dovrei mangiare incomincio a farmi prp del male...voglio ritrovare ana...rivoglio i miei 45kg e vogl arrivare ai 40kg...faro di tt ma nn mi arrendero...e x qst ti capisco e ci saro sempre x te...ti prego solo di darmi un piccolo sostegno...giusto per nn carderci piu... tvb un kiss

    RispondiElimina
  4. Non posso che approvare ogni parola che hai scritto, e incoraggiarti nel mantenere fede ai tuoi propositi, qualunque sia il numero che vedrai sulla bilancia...
    Stai lottando, e come in ogni battaglia sono previste anche delle sconfitte, che pero' non precludono la vittoria, e per me sei una vincente!!!!
    L'abbuffatina era proprio mini, rimedierai in men che non si dica!!!!
    Bacione!!!!

    RispondiElimina